Milano lì 22 ottobre 2015
L’Assemblea dei soci del Centro di Servizi in Outsourcing S.r.l., riunitasi in data odierna, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione per i prossimi tre anni riconfermando il Dott. Sergio Murri quale Presidente della società e Giuseppe D’Amore quale Amministratore Delegato.
Nel ringraziare i soci per la fiducia accordata e tutti i componenti del CdA per il lavoro svolto finora, l’AD D’Amore ha confermato che si continuerà a lavorare nell’opera di rilancio e rafforzamento dell’Azienda che mira a consolidare la propria immagine e il proprio ruolo di “fiore all’occhiello” nel settore della finanza aziendale e tutela del credito.

Presidente:

Sergio Murri, Dottore Commercialista ed esperto di Finanza D’Azienda e Tutela del Credito, fondatore di CSO e attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione, già Amministratore Unico dal 2004

Amministratore Delegato:

Giuseppe D’Amore, Microsoft Certified Solutions Developer (MCSD) Web Application, in C.S.O. dal 1996, attuale Amministratore Delegato e Direttore IT (progettazione, analisi e sviluppo di sistemi informativi)

Direttore Commerciale:

Antonio Milone, Laureato in Economia e Commercio ed esperto di Working Capital Management, cofondatore di CSO, attuale membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Commerciale

Direttore Amministrativo:

Andrea Grazioli, Laureato in Economia e Commercio, in C.S.O. dal 2003, attuale membro del Consiglio di Amministrativo e Direttore Amministrativo.

Direttore Operativo:

Erroi Mauro, Dottore Commercialista ed esperto di Credit Management, in C.S.O. dal 1995, attuale membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Operativo.

Il Consiglio di Amministrazione sarà in carica per il prossimo triennio.